chiusure Vighi

Porte blindate

Linea TOP

serrature vighi

Sicurezza senza compromessi
La linea TOP comprende quattro modelli a una o due ante con porte a chiusura meccanica comandate da chiavi a cilindro europeo. Il sistema di chiusura è un progetto esclusivo Vighi Security Doors. I catenacci sono dotati di sistema autobloccante e sono indipendenti gli uni dagli altri. Esiste anche la versione twin della linea TOP che monta due serrature.

La serratura punto forte della proposta Vighi
Il cilindro ha un movimento continuo sino a fine corsa, mentre i catenacci autobloccanti non fuoriescono dalla serratura e sono distribuiti lungo la barra dell’anta. Anche il defender ha una forma particolare che non consente la rotazione in caso di tentativo di effrazione.

Linea UNIX

maniglieria vighi

UNIX è la nuova linea di Vaghi realizzata con battente in mono lamiera e disponibile in tre tipologie: UNIX 3C, UNIX 3C service, UNIX 3DM. Due hanno serrature con chiave a cilindro europeo, una con chiave a doppia mappa.

Sicure, robuste e esistenti, le porte della linea UNIX hanno superato il test per classe 3 antieffrazione secondo la normativa europea.

La Maniglieria

maniglie moderne

La maniglia è un componente di arredo a tutti gli effetti. Maniglie, bocchette, copricerniere, batacchi sono accessori che completano la porta blindata. Oggetti che conferiscono personalità e identificano lo stile di chi abita quegli spazi. Vaghi propone maniglie in forme rotonde e classiche, dalle linee squadrate e dal design moderno, in finitura satinata e lucida, con diverse varianti di colore, dall’ottone all’effetto anticato.

Vetri

maniglie portone

Le vetrature Vaghi non incidono sulla sicurezza della porta blindata perché sono anch’esse studiate per resistere ai tentativi di effrazione. Sono disponibili vetri stratificati di sicurezza, antisfondamento, in conformità alla norma EN ISO 12543-2, antieffrazione EN 356 e marcatura CE EN 14449, con trasparenze e spessori variabili.

PER INFORMAZIONI

* Campi obbligatori
Share by: